.

lunedì 19 febbraio 2018

MILLIONDAY : con 1 euro puoi vincere ogni giorno 1 MILIONE di euro,si vince anche con il 4,3 e 2


Il MillionDay è un gioco semplice, basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente. Si può giocare al Million Day tutti i giorni fino alle 18:45 per l’estrazione del giorno e dalle 19:15 in poi per quella del giorno successivo. E’ possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla. 
Come si vince 
Si puo' giocare al MillionDay in ricevitoria, compilando la schedina


L’estrazione del MillionDay avviene ogni giorno alle 19:00 

Quanto si vince 
punti 2 2 Euro
punti 3 50 Euro
punti 4 1.000 Euro
punti 5 1 Milione Euro 

Vincite 

Per il gioco Million Day la riscossione avviene con differenti modalità a seconda che si tratti di una vincita bassa o alta. 

Vincite di fascia bassa 

Le vincite di fascia bassa, cioè di importo pari o inferiore a 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, sono accreditate direttamente sul Conto Gioco. 

Vincite di fascia alta 

Per le vincite di fascia alta, sopra i 10.500,00€ al lordo delle ritenute di legge del 8%, il titolare del Conto Gioco deve fare richiesta di riscossione della vincita presso una qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo o presso l'Ufficio Premi Lottomatica S.p.A., Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma, presentando la seguente documentazione: il documento di identità, il codice fiscale, l’ID giocata (il codice univoco che identifica la combinazione giocata vincente) riportato nel Dettaglio Giocata sul sito di Giochi24. Una volta presentata la richiesta di riscossione della vincita, si dovrà attendere che si riunisca la Commissione istituita da ADM (non oltre 30 giorni) che dopo aver effettuato tutti i controlli, autorizzerà il pagamento che verrà effettuato come scelto dal vincitore. 


ARCHIVIO ESTRAZIONI